Direct YouTube
mercoledì 28 novembre 2007
Toca Race Driver 3
Genere: Guida
Produttore: Codemasters
Sviluppatore: Codemasters
Distributore: Halifax
Versione: Pal
Lingua: Italiano
Giocatori: 1-2
Toca nasce su Psone come simulatore della Touring Cars Inglese, poi visto il grande successo avuto rispunta anche su PS2, Xbox e PC non più come campionato turismo Inglese ma come un insieme di tutti i campionati del mondo di questa categoria, andando poi ad allargarsi e racchiudendo in se tanti altri generi.
In Pista
Ed ora ecco spuntare il nuovo ed ultimo titolo della saga. Toca Race Driver 3 non si smentisce, rimane fedele alla categoria a cui sono appartenuti i primi 2 episodi, genere che non premia quelli più bravi a seguire traiettorie e derapate al limite della realtà, bensì quelli che utilizzano traiettorie più pulite e precise possibili. Con questo nuovo titolo Codemasters ha voluto fare le cose in grande spingendosi ancor più verso la simulazione aggiungendo altre discipline motoristiche come la F1 e i Monster Truck.
In Toca 3 sono stati fatti grandi passi anche sotto il fronte del realismo, con l’aggiunta (Facoltativa) di bandiere gialle o nere per le varie scorrettezze che potreste effettuare durante la gara, come tagliare una curva od anche correre contromano per “far fuori” il rivale diretto al titolo. E’ stata introdotta anche la possibilità di ammonizioni sul tempo totale per ogni scorrettezza eseguita, sono state inserite le prove libere e le qualifiche, i box e soprattutto la possibilità di calibrare lo sterzo, il freno e l’acceleratore in base al proprio stile di guida, eliminando così quasi totalmente la durezza dei comandi e la rigidità del sistema di guida, aspetti presenti nei precedenti capitoli dal nome Toca che non sempre erano ben visti dagli appassionati.
Per diventare esperti in Toca 3 bisogna che il giocatore esprima al meglio il pilota che c’è in lui, perché ogni curva più o meno stretta nasconde una miriade di rischi e pericoli, una frenata di troppo può causare il bloccaggio delle ruote nella ghiaia, un’accelerazione troppo forte invece può finire in un testa coda o comunque al danneggiamento della vettura contro il bordo esterno della carreggiata.
Un altro fattore rilevante sono le vetture comandate dalla CPU, perché mostrano un ottimo realismo; capita spesso di essere sorpassati su un rettilineo, di essere speronati dalle altre vetture se la vostra andatura non è delle migliori. Peccato però che questo realismo decade quando si passa dalla classe facile a quella difficile dove le vetture comandate dall'I.A. sembrano essere “dopate”, dandovi la spiacevole sensazione di guidare una vettura con decine di cavalli in meno rispetto ai vostri avversari.
La Grafica ed il Sonoro
L’impatto visivo con il motore grafico è più che soddisfacente, non potrete fare a meno di soffermarvi un istante a vedere ogni elemento che caratterizza questa nuova edizione, più curata rispetto alle precedenti anche nei piccoli dettagli. Non si potrà non notare la perfezione usata per ricostruire l’asfalto dei vari circuiti, così realistico e “solido” da sembrare vero.
I danni alla vettura sono ben curati e visibili; le macchine se coinvolte in incidenti non solo vengono danneggiate esteticamente rompendo e perdendo parti di carrozzeria, ma subiscono danni anche ai componenti meccanici della nostra vettura come cambio, motore, ammortizzatori, scarichi, sterzo, ecc. ecc.
Il danneggiamento di questi componenti comporta il difficile compimento di una gara spingendo così il giocatore a una guida impeccabile evitando gli incidenti e le tipiche, ma non meno dannose, uscite di pista. Le visuali restano immutate rispetto alle precedenti, dalla classica inquadratura esterna a quella interna dell’abitacolo non si riscontrano particolari miglioramenti.
Il sonoro come nelle precedenti edizioni è convincente e non esclude l'ormai immancabile voce (in italiano) dai box via radio che avvisa di tutto ciò che accade in pista a partire dagli incidenti o, cosa molto più frequente, ci informa delle nostre infrazioni.
Le Competizioni
In Toca 3 sono disponibili un’infinità di competizioni, ben 120, che vanno dalla Classic alla GT per un totale di 6 categorie sbloccabili.
Ecco il resoconto delle competizioni sbloccabili per tutte e sei le classi:
Classic: Renault A110 International Rally, RA Rallycross Championship, US Muscle Car Tour, Silver Arrow Grand Prix Series, Silver Arrows Grand Prix Endurance, 1930's Vintage Grand Prix, 1970's Gt Cup, Historic Group B Rally, 1960's Gt, RWD Anniversary Rally, 1960's Grand Prix, 1980's Williams Grand Prix, 1990's Williams Grand Prix, Bonus 1960's Grand Prix, Bonus 1960's Gt Cup, Bonus 1960's Gt Shield, Bonus 1970's Gt Cup, Bonus Muscle Car Tour, Street Race, Bonus Rwd Anniversary Rally, Bonus Silver Arrows Grand Prix Series, Bonus Muscle Car Tour. Bonus 1930's Vintage Grand Prix Cup, Bonus 1930's Vintage Grand Prix Shield.
GT: Global Gt Lights, Palmer Catheram Challenge, Class B 4wd Track Challenge, Class A 4wd Track Challenge, Japanese Works Cup, Xpower Sv Shield, Palmer Jaguar JP1, British Gt - Gt Cup, British Gt - Ngt, World Gt - Gt Cup, World Gt - Ngt , Ultima Can-Am Tour, GT Tuning Cup, Bonus Class B 4wd Track Challenge, Bonus Class A 4wd Track Challenge, Bonus Gemballa Challenge, Bonus Global Gt Lights, Bonus Japanese Works Cup, Bonus Japanese Works Shield, Bonus Koenig Cup, Bonus Palmer Jaguar JP1, Bonus Ultima Can-Am Tour, Bonus World Gt - Ngt.
Open Wheel: Euro Karting Championship, Formula Ford, Formula 1000, Formula BMW Adac Championship, Formula Palmer Audi, Formula 3, BMW WilliamsF1 Team Challenge, WilliamsF1 Team Challenge, Bonus BMW WilliamsF1 Team Challenge, Bonus BMW WilliamsF1 Team Shield, Bonus Formula 3 Cup, Bonus Formula 3 Shield, Bonus Formula BMW Adac Cup, Bonus Formula BMW Adac Shield, Bonus Formula Ford, Bonus Formula 1000, Bonus Formula Palmer Audi Cup, Bonus Formula Palmer Audi Shield, Bonus WilliamsF1 Team Challenge, Bonus WilliamsF1 Team Shield, Bonus Euro Karting Championship.
Touring Car: Autosport Clio Cup, Type-R Trans Cup, European V6 Championship, Hpdc V8 Supercar Series, V8 Supercars, DTM, Supertruck International Series, V8 Supercars International Tour, Bonus European V6 Cup, Bonus European V6 Shield, Bonus MG Racing Cup, Bonus MG Racing Shield, Bonus Autosport Clio Cup, Bonus Supertruck International Series, Bonus V8 Supercars International Tour.
Offroad: Off-road Buggy Nationals, MG Team Rally Shield, International Rallycross, Baja Motorcross Series, 4x4 Monster Series, Baja Buggy Kitcar Cup, Nissan Off-Road Challenge, Group N Rally, 4x4 Rallycross, 4x4 Off-road Tour, Mitsubishi Motors Rally Trophy, Bonus Baja Buggy Kitcar Cup, Bonus 4x4 Off-road Rally, Bonus US Dirt Series, Bonus MG Team Rally Shield, Bonus Nissan Off-Road Challenge.
Oval: World Sprintcar Series, US Speedtruck Challenge, US Dirt Series, Indycar Series, Dodge Super Speedway Tour, Bonus 1960's GT Oval Challenge.
Per concludere Toca Race Driver 3 è un gran gioco automobilistico, adatto soprattutto ai perfezionisti, che sapranno controllare il mezzo, sapranno prendere la traiettoria perfetta e soprattutto riusciranno a stare in pista per concludere il campionato senza eccedere in manovre azzardate o pericolose. In definitiva si può dire che Toca 3 è tutto quello che è sempre stato il succo di questa serie, un gran bel gioco di guida con l’aggiunta di qualche miglioria nel sistema grafico e nell’I.A. (intelligenza artificiale), per non parlare del grandissimo numero di competizioni disponibili e di tipologia di veicoli sui quali competere.
LINK AL FILE ESISTENTI --- Link ed2k(Emule) - Link file .torrent
Need for Speed Pro Street (finalmente interamente in italiano!!!)
Finalmente Need for Speed Pro Street completamente in italiano!!!
Genere: Guida
Produttore: Electronic Artss
Sviluppatore: EA Games
Piattaforma: PC
Versione: Italiana
Lingua: ITALIANO
Protezione: Securom
Supporto: DvD
Giocatori: 1 - MULTI
Data di uscita: 14 Novembre 2007
Stai per raggiungere un livello elitario del mondo street racing, dove il fervore della competizione è estremamente alto. Need for Speed Pro Street è pronto a sfrecciare a tutta velocità sul tuo PC!
La cultura si sta evolvendo e Need For Speed Pro Street è anticipatore del movimento. Stai per raggiungere un livello elitario del mondo street racing. Qui il fervore della competizione è estremamente alto. Mostra come costruire un'auto capace di dominare le strade del racing di tutto il mondo! Questa è la tua chance per dimostrare che tu possiedi tutto ci che serve per essere incoronato Re della Strada! Pro Street è la più recente evoluzione di caos e adrenalina. Spingere te stesso e la tua auto oltre ogni limite può condurti a compiere degli errori. Ora la guida è reale e prevede reali conseguenze. In quest'arena urti e danni sono inevitabili. Le frenate rimarranno sulla strada, le collisioni saranno catastrofiche e lasceranno danni ed ammaccature.
Competizioni in prestigiosi location: Tokyo Shuto Expressway, Autobahn o il deserto del Nevada. Atmosfera elettrica, auto reali da sogno, autentici circuiti, enormi folle e rumori vibranti. Tutto progettato per rappresentare l'intensità e la passione di un vero evento racing. Need For Speed Pro Street incarna il potere grezzo, l'aggressività viscerale e l'intensa rivalità che da sempre caratterizzano il mondo racing.
CARATTERISTICHE DEL GIOCO
* Esperienza intensa ed incredibile: Sperimenta il potere della strada con una fisica nuova di zecca e respira l'odore della competizione a pieni polmoni grazie ad un sistema di intelligenza completamente ridefinito.
* Domina tutte le discipline del mondo racing: Vuoi diventare il Re della Strada? Mi dispiace, vincere una sola gara non basta. Devi innanzitutto dimostrare di saper guidare con stile. Libera il potere della bestia e reinventa lo stile Drag. Libera l'arte della corsa durante il Tandem drift e sperimenta l'intensità del Grip Racing, l'ultimo test di velocità e controllo.
* Danni alla macchina: Le corse racing si caratterizzano per essere estremamente adrenaliniche. Ogni errore causa dei guai. Le auto possono essere fatte a pezzi grazie ad una tecnologia avanzata. Per ampliare il realismo del gioco, fumo, gas e nuvole di polvere possono influire sulla guida in pista.
* Significativo gioco online: Per essere sempre a conoscenza di ciò che stanno facendo i tuoi amici.
* Gioca con o contro di loro: Una marea di novità ti porteranno verso un'esperienza di gioco amplificata.
* Performance e costumizzazione: L'estetica della tua auto non è all'altezza dei segreti nascosti sotto quel cofano? Per la prima volta in assoluto, osserva l'impatto della tecnologia Autosculpt sulle performance della tua auto in tempo reale! Scolpisci il tuo bolide scegliendo tra centinaia di accessori del mondo reale. Con Pro Street avrai sotto controllo l'estetica e la potenza della tua auto.
* Condividi le tue emozioni con il resto del mondo: Grazie alla funzionalità Blueprint, con Pro Street potrai caricare l'immagine e le caratteristiche tecniche della tua auto online. In questo modo ogni giocatore potrà scaricare il profilo della tua auto per dominare una gara.
* Auto e mondo reali: Automobili che emanano potere, energia grezza, sguardi, suoni e il fumo più realistico mai visto in un gioco di corse. Autentiche e rilevanti location nonché prestigiosi circuiti del globo per creare eventi racing sbalorditivi.
REQUISITI MINIMI
Sistema operativo: Windows XP/Vista (FAT16 e FAT32 File System non sono supportati da Digital Delivery)
Processore: 2.8GHz o superiore (Windows Vista richiede 3.0 GHz)
Memoria: 512 MB RAM (Windows Vista richiede 1 GB RAM)
Hard-disk: 8.1 GB (16 GB richiesti per Digital Delivery)
Unità DVD: 8x SPEED (non richiesta per Digital Delivery)
Scheda video: 128 MB con Pixel Shader 2.0 (solo AGP e PCIe)*
Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile
DirectX: Versione 9.0c
Multiplayer online: richiede connessione 512 Kbps o superiore; 2-8 Giocatori
Input: Tastiera, Mouse
Opzionali: Periferica di guida USB / Dual gamepad analogico
*CHIPSETS SUPPORTATI:
NVIDIA GeForce FX 5950 o superiore (la serie GeForce MX non è supportata);
ATI Radeon 9500 o superiore.
PER INSTALLARE IL GIOCO
• Scompatta l'immagine.
• Masterizzare o montare l'immagine.
• Installare il gioco.
• Usare il Keygen per un Seriale.
• Applicare la crack nella directory principale del gioco.
• Avviare il gioco.
Guarda il trailer di Need for Speed Pro Street
LINK AL FILE ESISTENTI--- Link ed2k(Emule)
martedì 27 novembre 2007
Calcio in streaming attraverso p2p
Si chiama StreamingCalcio.com e permette, gratuitamente (non tutti posseggono sky o mediaset premium), di visualizzare sullo schermo del proprio c gli eventi sportivi in diretta.
Il tutto legalmente, in quanto gli eventi vengono trasmessi dai canali originali direttamente da altre nazioni.
Infatti l'unica nota dolente è proprio questa, che l'audio è in lingue straniere; il meglio che vi può capitare è l'inglese, ma di solito è il cinese che la fà da padrone.
Comunque ora vi spiego cosa dovrete fare per godervi le partite. Per prima cosa cliccate su questo link pe aprire l'home page del sito. StreamingCalcio.com
Il passaggio successivo sarà quello di registrarvi gratuitamente al sito, cliccando sull'apposito "tasto" ISCRIVITI.
Dopo aver effettuato la registrazione, effettuate il login con i vostri dati.
Ora mancano davvero pochi passi. Se ancora non disponete degli appositi programmi per la web-tv in streaming, cliccando su P2P Softwares, all'interno del sito, potrete scaricarli. Comunque quelli ke vi consiglio di tenere assolutamente sono UUSEE e TVANTS, perché trasmettono la maggior quantità di eventi.
Dopo aver scaricato ed installato tutti i programmi (non preoccupatevi se alcuni sono completamente in cinese, durante l'installazione con un pò di logica dovreste riuscire ad installarli ugualmente), siete pronti per godervi gli eventi desiderati.
Basta che, sempre dopo aver effettuato il login, entriate nella sezione del sito GUIDA TV/EVENTI IN STREAMING, ed accederete ad una pagina in cui sono elencati tutti gli eventi disponibili per quel giorno con, sulla destra, i link dei canali ke li trasmettono.
Vi basterà cliccare su uno dei link disponibili e il programma P2P adeguato si avvierà da solo e mostrerà il canale in diretta.
Le ultime info: vi consiglio di scegliere sempre i link TVANTS ed UUSEE quando disponibili, in quanto hanno la migliore qualità e sono di solito sempre funzionanti.
Inoltre, per i meno esperti, sappiate ke una volta cliccato un link, vi si apre il programma adeguato, ma il canale non parte simultaneamente. Dovrete aspettare il tempo necessario per il buffering ed il collegamento, ke varia in base alla vostra connessione.
I minimi requisiti a livello di connessione sono una ADSL minimo a 2-3 Mega.... altrimenti rischiate ke il canale scompaia ripetutamente nel corso della visualizzazione, ed ogni volta dovrete aspettare di nuovo il buffering.
Comunque in generale non dovreste incontrare problemi.
Buona visione, e a rivederci per il prossimo post!!!
lunedì 26 novembre 2007
FIFA MANAGER 2008
Genere: Gestionale
Sviluppatore: EA Sports
Produttore: Electronic Arts
Data di uscita: 9 Novembre 2007
Numero Giocatori: 1
Supporto Online: Si
Sistema Video: PAL
Lingua Software: MULTI
Lingua Manuale: ITA
Supporto: DVD
La strategia, la capacità organizzativa e la gestione del gruppo sono fondamentali nel mondo del calcio,e quest’anno FIFA Manager 08 ti mette nelle condizioni di tenere in mano le redini di tutti gli aspetti più importanti nella gestione di un club di alto profilo.
Tieni d'occhio le attività e le strategie dei tuoi avversari più importanti, agisci in maniera oculata sul mercato, rafforza la tua squadra sia a livello tecnico che atletico, maniteini l'attenzione sulla coesione del gruppo.
Ancora molto più ricco di contenuti. Nuovo editor degli stadi, ricerca di nuovi talenti, affiatamento di squadra, calciomercato, e molto altro ancora!
Semplice e immediato: L’accessibile schermata principale e l’esauriente aiuto su schermo ti permettono di iniziare a giocare in maniera immediata. L’interfaccia interamente personalizzabile fornisce a colpo d’occhio tutte le informazioni più importanti! Scegli 5 tra i 20 strumenti disponibili per avere i dati fondamentali sempre sotto controllo, grazie a una visualizzazione pratica e ordinata. Ancora più contenuti: Nuovi campionati, giocatori e competizioni (la FIFA Confederations Cup, il Campionato mondiale di calcio Under-20 più altre competizioni per squadre internazionali). Il gioco dispone anche di un vasto database che racchiude più di 75.000 risultati storici riguardanti numerosi campionati! Non manca infine un potente editor, incluso nel gioco. Contenuti regionali:Una delle caratteristiche principali di FIFA MANAGER 08 sono i contenuti regionali, che spaziano da un totale di 24 campionati spagnoli al sistema di nomina spagnolo, fino alla 6a categoria dei campionati inglesi e ai realistici finanziamenti da parte dei principali investitori internazionali. Nuovo editor degli stadi: Un nuovo editor degli stadi semplice da utilizzare, che si avvale di un sistema di costruzione modulare comprendente oltre 400 elementi, con cui sarà possibile costruire stadi incredibilmente simili a quelli reali. Creare lo stadio dei sogni sarà solo una questione di minuti. Ricerca di nuovi talenti: Per la prima volta nella storia della serie FIFA MANAGER i giocatori andranno davvero scoperti, altrimenti non saranno disponibili le statistiche di quelli appartenenti alle altre squadre, o saranno mostrate solo delle stime approssimative. Delle agenzie e un valido staff ti aiuteranno in questo lavoro. Grazie a questa caratteristica, il calciomercato sarà ancora più avvincente e fedele alla realtà. Affiatamento di squadra: Finalmente sarà possibile comunicare con i giocatori. Grazie a questa importante funzione potrai fare ai giocatori promesse a breve termine (`Domani giocherai!`) o a lungo termine (`Farò di te un campione internazionale!`). Ma fai attenzione: se non le manterrai, saranno la motivazione dei giocatori e la tua reputazione a risentirne. Inoltre, ora i giocatori potranno rivolgersi direttamente a te, in qualità di loro allenatore, chiedendo per esempio un diverso numero di maglia, la fascia da capitano, il ruolo di rigorista oppure di giocare più a lungo. Calciomercato: Grazie al calciomercato potrai offrire i tuoi giocatori direttamente ad altre squadre, fare promesse a lungo termine in fase di ingaggio e sfruttare l’opzione per ottenere l’ultima parola nelle trattative. Tutto questo, unito ad altri 25 ulteriori miglioramenti, contribuirà a creare un’atmosfera del tutto simile a quella reale. Nuova risoluzione dello schermo La schermata di gioco ora è stata ottimizzata per una visualizzazione a 1280x1024, per fornire una visuale d’insieme migliorata (sono supportate anche altre risoluzioni). Allenamento: FIFA MANAGER 08 mette a tua disposizione un sistema di allenamento totalmente rinnovato, completo di uno strumento per l’analisi del giocatore. Controlla settimanalmente i progressi compiuti in ogni ambito da ognuno dei tuoi giocatori. Utilizza metodi all’avanguardia per creare un programma di allenamento personalizzato su ogni giocatore! Nelle partite 3D, scegliere e allenarsi su specifici schemi a palla ferma è essenziale per assicurarsi che la tua squadra sia pronta ad affrontare il prossimo avversario. Media: Ancora una volta sono presenti interviste del pre e del dopo-partita, interventi in studio e conferenze stampa, proprio come nella realtà. Prova cosa vuol dire stare sotto i riflettori allenando una squadra di prima categoria! Partite 3D: Risoluzioni più alte, texture più dettagliate, stadi abbelliti, una visualizzazione delle abilità dei giocatori migliorata, passaggi perfezionati: tutto ciò che già era valido, adesso è perfino superiore. Serie: Il nuovo strumento per l’analisi delle serie analizza ogni giorno il mondo di gioco, alla ricerca di eventi interessanti. Se una squadra ha segnato una serie consecutiva di 10 rigori, o un giocatore è riuscito a segnare 7 gol nel corso di diverse partite di fila, è qui che lo scoprirai! L’analisi prende in esame più di 150 diversi tipi di serie. Confronto tra riepilogo stagione e campionati europei Ancora più statistiche e analisi dell’andamento della stagione: dalla classifica mondiale FIFA/Coca-Cola ai cambi rilevati nella Classifica di sempre. Dai migliori giocatori della Primavera a un’analisi della preparazione atletica di tutte le squadre. Una nuova speciale sezione di statistiche ti permette di confrontare in qualsiasi momento i dati più importanti provenienti dai maggiori campionati europei. Include Extra Time: FIFA MANAGER 08 include tutte le caratteristiche dell’espansione di FM 07 Extra Time.
Requisiti hardware e software:
Microsoft Windows 2000/XP, compatibile con Microsoft Windows Vista. (Windows 95/98/ME e Windows NT non sono supportati)
Intel Pentium III a 1,3 GHz (o equivalente)
512 MB di RAM
Scheda grafica con 64 MB di RAM (AGP/PCI-E)
4.5 GB di spazio disponibile su disco
Unità DVD-ROM 8x
Scheda audio compatibile con DirectX 9.0c
LINK AL FILE ESISTENTI --- Link ed2k(Emule) - Link file .torrent
domenica 25 novembre 2007
Tradurre pagine web con Firefox
State navigando in internet con il vostro amato Mozilla Firefox e vi imbattete in una pagina in lingue ke nn conoscete, tipo Inglese/Francese o qualunque altra. Come fare per interpretare quella pagina web?
Byron Adams ha pensato di creare un’ottima estensione per Firefox, la quale ci potrebbe svelare qualsiasi arcano della pagina web in lingua straniera. Questa estensione ci tradurrà in automatico in pochi secondi qualunque pagina internet. Inoltre riesce a tradurre la pagina senza modificare il suo layout, quindi la grafica della pagina rimarrebbe praticamente invariata, ma tutto il testo risulterebbe tradotto nella lingua da noi specificata.
L’estensione si chiama “Translator” ed è anche tradotta interamente in ITALIANO. Translator per effettuare le traduzione delle pagine internet si connette ai servizi più famosi di traduzioni online, quali: Google Translation , Yahoo! Babelfish , PROMT , freetranslation.com , Altavista , Im translator. Grazie all’integrazione di questi servizi di traduzioni online, avremmo la sicurezza di una traduzione perfetta all'80%. Quindi non è l’estensione che traduce una determinata pagina, ma è un server addetto a fare solo traduzioni ( realizzato dai più noti servizi di traduzioni online ).
Translator è facilissimo da installare ed eseguire. Una volta installata l’estensione dal sito originale dei Componenti Aggiuntivi per Firefox troveremo una novità nella nostra barra di stato, infatti Translator avrà installato una semplice icona raffigurante 2 bandiere dalla quale si può gestire l’intera estensione. Cliccando con il tasto destro sull'icona, si aprirà un menu dal quale potrete scegliere la lingua in cui tradurre quella determinata pagina. Naturalmente le varie lingue di output della traduzione saranno vincolate dal servizio di traduzioni online che avrete impostato nelle opzioni ( Strumenti » Componenti Aggiuntivi » Translator » OpzioniFlags creato da famfamfam. ). Tutte le varie opzioni di traduzione sono accompagnate alla loro sinistra da un’immagine esplicativa con le varie bandiere delle varie nazioni di traduzione, ad esempio se avremmo scelto di tradurre la pagina dall’inglese all’italiano vedremmo la bandiera americana sullo sfondo e la bandiera italiano in primo piano. Queste icone sono state prese dal fantastico pacchetto
Come avrete già capito Translator possiede anche un pannello delle opzioni dove potremmo impostare alcune funzioni della relativa estensione. Cambiare il servizio di traduzione online, impostare la destinazione della traduzione online ( nella scheda attuale, in una nuova scheda, ecc…), selezionare la lingua di output di default. Le varie lingue di output della traduzione dipendono dal servizio di traduzione online scelto, in quanto non tutti i servizi riescono a tradurre tutte le lingue. Quindi in Yahoo! Babelfish come servizio potremmo avere lingue differenti da Google Translation. I servizi di traduzione online migliori sono: Yahoo! BabelFish & Altavista. Quindi se vorrete avere una varia scelta di lingue di output di traduzione ci conviene selezionare uno di questi 2 servizi; d'altro canto Google Translation è un servizio molto buono e con una buona percentualità di frasi tradotte in modo perfetto. Quindi starà a voi scegliere il servizio preferito.
L’estensione, oltre ad installare l’icona sulla barra di stato, abilità anche un menu del tasto destro del mouse; cliccando su una qualsiasi parte della pagina che vorremmo tradurre, troveremo l’opzione “Translator” e poi vedremo le lingue di output disponibili. Quindi se non abbiamo abilitata la barra di stato potremmo tradurre ugualmente le nostre pagine.
Questa estensione è perfetta per chi non conosce bene le lingue straniere e naviga molto spesso in siti in lingua straniera. Quindi d’ora in poi non avremo più limiti. Potremo tradurre le pagine internet visitate grazie ad un semplice click.
Benvenuti!!!
Per prima cosa, un benvenuto a voi ke per la prima volta vi trovate, anke x sbaglio, su qst blog.
Cmq ora vorrei spiegare brevemente lo scopo di qst spazio da me creato...
Lo scopo primario è qll di fornire un aiuto, un supporto, a ttti coloro ke magari nn sono molto pratici di computer.. infatti includerò molti post di spiegazione di svariate cose del mondo informatico e del mondo di Internet, del web....
Inoltre, cosa ke penso vi sarà molto gradita, includerò post di presentazione di numerosi software e svariati file scaricabili dalla rete ed2k (la rete di emule) e dalla rete torrent...
Perciò, visitate spesso qst blog...
CIAO A TUTTI!!!